Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2014, 00:01   #7
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ci avro' speso in tutto circa 4000 dollari fino ad ora da quel sito...

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=463452
qui si parla della nuova U serie della UP , con riferimenti anche alla vecchia serie Z che ho consigliato a te...

non posso consigliarti la nuova serie, che naturalmente e' superiore come plaffoniera, semplicemente perche' da 30cm non esiste, parte da 45 cm....

ad ogni modo la vecchia Z non ha sfigurato, quella che vende banggood e' la seconda revisione della serie Z, monta dei led smd piu' potenti da 0,5W rispetto alla prima revisione....ogni lampada monta 16 leds e avrai un consumo totale per 2 da 30cm sui 13-14W per un totale di 1280 lumen (rapporto circa 0,5w/l che non e' poco per i leds) ,ora non so adesso quanti lumen hai in vasca,ma secondo me, parere personale, la calli, con 2 di queste,a 30cm di profondita', la cresci, basta vedere cosa crescono con queste lampade dalle foto!!!il consiglio l'ho dato, le info sulla plaffoniera le hai spetta a te decidere cosa fare.... ma ripeto, sono 40 euro per tutte e 2 spedite (fai la spedizione registered air mail gratis al 90% non paghi dogana) o per $7 in piu' fai la spedizone con DHL (expedited shipping service) e le avrai a casa nel giro di 4 7 gg....per plaffoniere del genere, fidati, sono regalate!!!! anzi se metti coupon aqua10 c'e' anche 10% di sconto, come se non bastasse!!

nulla togliere a quella postata sopra da @Banduss eh, ma quella costa 50 euro spedita, e non vale nemmeno la meta' di una di queste, figuriamoci 2!!

edit: sei arrivaot tardi, qualcuno ti ha anticipato,ne hanno appena appena vendute 2 (a meno che non le hai rpese tu), e ora non sono piu' in stock, Usually dispatched in 6-9 business days vabbe' tocca aspettare un po' se le vuoi ora

Ultima modifica di carlo napoli; 25-08-2014 alle ore 00:25.
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12325 seconds with 14 queries