Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2014, 23:07   #40
giobel
Plancton

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Markolino87 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giobel Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Markolino87 Visualizza il messaggio
Vai sei sulla strada giusta,ogni tanto somministra mangime,per le luci io per esempio ho acceso tutto da subito a periodo pieno
Quanto hai impiegato per vedere l'inizio di maturazione del DSB ??? Hai avuto il picco di nitriti e l'iniziale esplosione di alghe????

Si ho avuto l'esplosione e ora sono in fase calante diciamo...probabilmente durerà un pelo di piú perchè ho inserito pesci anzitempo a dsb praticamente appena avviato peró penso che fare cosí sia meglio piuttosto che tenerlo "sterile" a lungo se capisci cosa voglio dire
Anch'io sono della tua stessa opinione, ora attendo che si chiuda il ciclo dell'Azoto e prosperi qualche battere denitrificatore per abbassare i Nitrati da 0,45 , ( i Nitriti sono già' a zero) poi inseriro' un solo pesciolino affinché tenga concimato il letto del DSB oltre ad inserire un'inoculo di sabbia dal DSB del negoziante già' avviato per avere endofauna.
Luce al momento 4-5 ore per salire gradualmente per evitare l'esplosione o per lo meno contenerla
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Petoz Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da devildark Visualizza il messaggio
io la rocciata la farei piu ariosa e mi darei un po piu da fare sembrano messe a caso XD scusa la franchezza

Ahahaha ma se ci ho studiato tanto per metterle così e lasciare le caverne
Nipote devi dare più' aria , ha ragione DevilDark

Ultima modifica di giobel; 24-08-2014 alle ore 23:12. Motivo: Unione post automatica
giobel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10302 seconds with 13 queries