Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2014, 22:06   #9
Eduard1402
Pesce rosso

L'avatar di Eduard1402

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Gli acidificanti dopo 1 settimana con filtrazione a carbone c'erano non più ph acquario : 7.5 ph acqua che usavo 7.6 adesso il ph è 7-6.9 sto ancora regolando un po il kh che adesso è a 8. Forse hai ragione per quanto riguarda il carbone sta di fatto che sempre filtro biologico è l'argilla è rossa per via del ferro. Non penso lo rilasci le piante se lo prendolo da sole con le radici. Comunque non consiglio di farlo fare ad un neofita per adesso. Devo fare prove sul lungo periodo ma per adesso sembra tutto ok. La gestione è naturale non approssimativa, i cambi cerco di farli settimanalmente con osmosi e rubinetto biocondizionata rimango del parere che se in vasca ci sono piante esigenti ci penseranno loro a eliminare nitrati.
Una curiosità ma in che cosa vengono trasformati i fertilizzanti adsorbiti dal carbone, so che si dice così ma a me piace continuare a dire che assorbe; un po come le tartarughe: quelle di terra sono testuggini quelle d'acqua tartarughe ma per far prima la maggior parte delle persone le chiama tutte e due tartarughe di terra o d'acqua :D

Inviato dal lato oscuro della luna
Eduard1402 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10924 seconds with 13 queries