Discussione: si riparte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2014, 14:18   #1
cowvette
Guppy

Città: treviglio
Acquariofilo: Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cowvette Invia un messaggio tramite Skype a cowvette

Annunci Mercatino: 0
si riparte

ciao a tutti , sono un vecchissimo utente, ma da molti anni ormai 7 con la vasca vuota.

prima mi divertivo con ottimi risulti con una vasca da 1000 litri tutta esclusivamente per coralli duri .

ora vorrei ripartire e sto progettando il tutto con una vasca decisamente più piccola intorno ai 300\400 litri per molti motivi .

mi servirebbero diversi consigli per quanto riguardo in primis l'illuminazione dove immagino che in questi anni sicuramente esisteranno molte novità sopratutto per risparmiare in bolletta.

per lavoro importo con container ogni settimana dagli states e vedo che li i costi per acquisti sono molto più bassi , proprio per le plafoniere e per gli shiumatoi.

le lampade ovviamente modificate per la 220 italiana avvarranno la stessa funzionalità e caratteristica di emissione?

grazie a tutti per l'attenzione
cowvette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08686 seconds with 15 queries