Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2014, 15:05   #7
Rianniki
Guppy
 
L'avatar di Rianniki
 
Registrato: Aug 2014
Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 220
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sinceramente io ieri sera mi sono documentata un po' sul Newa Mirabello 60, paragonando un po' i consumi etc... Già adesso ogni volta che entro in un negozio di animali mi fiondo verso i Guppy, e già prima non ero convinta sul 30 litri... Magari con un po' di tempo e parlandone un po' riuscirei a convincere i miei per il 60 litri (sinceramente l'ho visto su un sito, da quello che sapevo ha un riscaldatore da 100w, ma sul sito dicono che è da 50w, è possibile? o.O Dal poco che so il numero di w deve essere almeno pari al litraggio, o altrimenti superiore )...

Il problema sarebbe il riscaldatore già comprato, che per loro finirebbe "inutilizzato" e quindi uno "spreco di soldi" Pensavo al massimo di utilizzarlo per mettere gli avanotti dei Guppy sopravvissuti senza sala parto nella vasca di plastica da circa 20 litri (dovrei comunque vedere se ne contiene esattamente questa quantità, meno acqua e non credo proprio di poterla utilizzare ) ma dovrei comunque comprare un filtro... Oppure dovrei pulire giornalmente a mano con cambio d'acqua

Stasera ne parlerò con i miei, magari dopottutto riesco a convincerli... La vedo dura!
Rianniki non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11741 seconds with 13 queries