Discussione: co2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2014, 12:27   #5
Twinkle
Pesce rosso

L'avatar di Twinkle

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Partiam dalla prima discriminante: vuoi usare solamente acqua di rubinetto o sei disposto a mescolarla ad acqua osmotica a ogni cambio? Fa una bella differenza perché nel primo caso devi prendere popolazione adatta alla tua acqua di rubinetto, nel secondo caso si può variare molto di più.

Se non hai i test a reagente per le analisi dell'acqua ti consiglio di procurarteli, di sicuro l'analisi dell'acqua di rubinetto ti serve prima che cominci a far cambiamenti, quindi se non hai i test prendi una bottiglietta vuota e la riempi con mezzo litro d'acqua di rubinetto, lasci riposare a tappo aperto e la porti in negozio a farla analizzare. Chiedi analisi con reagenti (non strisce) e ti segni i valori. Poi vediamo in che direzione muoverci.

Come ti han detto serve foto del pulitore per identificarlo, presumo sia un ancistrus visto che è solitario.

I neon commerciali esistono in varie gradazioni di colore, e con quelli riesci far quello che fai con quelli specifici da acquario, quindi non c'è problema.

Sono responsabile di ciò che scrivo, non di come tu interpreti ciò che ho scritto.
Twinkle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09042 seconds with 13 queries