Allora il discorso cambia.
Se sono quelli che ho appena guardato (e purtroppo mi baso su quanto riporta il sito che mi hai linkato per le caratteristiche elettriche dato che non sono riuscito a trovare la documentazione ufficiale del produttore), vanno pilotati a 700 mA, ottenendo una tensione di 3,5 V.
Visto che il collegamento lo devi fare tu, mettili in serie.
Come alimentatore, volendo restare su ciò che il sito da te indicato propone, andrei sul meanwell apc 35-700.
Considerato che vuoi usare 30 led e che uno degli alimentatori che ti ho indicato ne alimenta al massimo 10 dovresti prenderne almeno 3. Sarebbe ancora meglio 4 visto che con 3 i driver sono al limite.
Per rispondere anche alla tua domanda iniziale (che non c'entra niente con quanto diciamo ora però visto che stiamo usando 3 alimentatori, uno per striscia), lo schema che avevi disegnato era sbagliato. Supponendo di trovare un alimentatore a corrente costante in grado di pilotare tutti i tuoi 30 led, mettendo i led presenti sulle strisce in serie, anche le strisce sarebbero state da mettere in serie tra di loro (altrimenti dividi la corrente tra i due rami), andando, quindi, a formare, praticamente, un'unica striscia dal punto di vista elettrico.
Comunque se posso darti un consiglio, visto che i bridgelux costano 2,30 Euro.... Lasciali perdere e vai con dei Cree! Fatti un giro su mouser, cerca i led della serie XTE (tanto per dirne una), costano anche qualcosa meno di sti bridgelux. Ovviamente li vendono senza dissipatore a stella (che i bridgelux invece hanno), ma alla fine per me non te ne fai niente. Se vuoi fare una striscia, prendi una striscia di metallo (alluminio o inox) e attacchi i led cree su questa striscia con dell'adesivo termoconduttivo ed il gioco è fatto, ecco che i tuoi led hanno il loro dissipatore. Devi sapere, infatti che i cree (penso poi tutti i led ad alta luminosità), se non sono venduti su un dissipatore a stella hanno comunque il pad esposto al di sotto per la dissipazione termica (da collegare a dissipatore).
Ti metto il link a mouser con i filtri sui led che io sceglierei così ti fai un idea dei costi:
http://it.mouser.com/Cree-Inc/Optoel...Ns=Pricing%7c0