Discussione: Cyanobatteri help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2014, 10:42   #14
giapo
Plancton

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Infatti io ho sempre avuto acquari marini dall'età di 15 anni e ho portato pesci anche per 6 anni vedi cernie , pomacanthus anularis , Flavescens , Cospicillum poi restituiti all'acquario perché troppo grossi ma non morti quindi mi rimane difficile togliere ciò che usavo e che andava bene ...ma se proprio dovrò farlo ....... ad ogni modo non ho un filtro esterno ma un biologico interno in dotazione al juwel lido 200 ... li se proprio vuoi posso togliere tutto il materiale filtrante ed al suo posto posso mettere un secondo schiumatoio a porosa che già ho e funziona molto bene ..il primo schiumatoio lo avevo dichiarato nel post precedente è un FARPLST da 550 lt interno ... il sottosabbia vorrei tenerlo io non aspiro per adesso a inserire coralli ma solo pesci 4 o 5 di cui 3 già presenti come descritto nel post precedente ... dovrei prendere un zebra veliferum e un piccolo cospicillum .... e vorrei mettere solo una colonia di zooantus e un paio di spirografi ... il maremoto sembra cmq dare una bella corrente ))) e le luci come hai detto tu non devono alimentare coralli ne molli ne duri .... tra l'altro le 2 T5 su molte recensioni sembrano essere sufficienti per gli zooantus ...... comunque potrò anche rivedere qualcosa se proprio devo è che noi vecchierelli facciamo fatica a cambiare le nostre abitudini
giapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10636 seconds with 13 queries