Discussione: Cyanobatteri help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2014, 21:19   #10
giapo
Plancton

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la vasca la puoi vedere sulle foto di lato a destra del sito è l'ultima foto postata con luci notturne blu .... con titolo Acquario con metodo Giapo
è una juwel lido 200 da poco installata per via di un cambio vasca fatto 3 settimane orsono circa prima di partire ..... una mescolanza di metodi vecchi e nuovi sono nostalgico dei miei vecchi acquari ma non disdegno i nuovi metodi perciò fitro sottosabbia e sabbia corallina sugar con un primo strato di sabbia red sea più grossolana ... nel filtro biologico citrax sabbia corallina strato alto sabbia red sea carbone iperattivo e una spugna verde anti nitriti ...mega schiumatoio farplast da 550 lt ...pompa di movimento da 3000 lt/h detta MAREMOTO colenne di bolle fine una colonna di bolle medie una pompa sicce angolare che succhia dal sottosabbia una decina di kg di rocce vive due t5 + plafo led blu .... ospiti due parasema un leader e un cacasotto e una Valenciennea puellaris sempre nascosta in tana che più che mangiare sabbia tira su muri di corallina per chiudere gli ingressi alla sua tana ogni tanto vedo un occhio muoversi al suo interno
salinità 1024/1025 temperatura 29/30° in questo periodo ph 8,3 nitriti vicino allo zero nitrati 0,25/0,50 alla mia partenza .... molti decessi di microorganismi e alcuni piccoli pesci a causa del cambio vasca tutti tolti meno un piccolo oscellaris missing SPARITO .... domani un amico che mi sta controllando la vasca farà tutti i test nuovamente e vedremo la situazione io adesso sto a Voghera --- e questo è tutto
giapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09941 seconds with 13 queries