Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2014, 09:10   #7
Twinkle
Pesce rosso

L'avatar di Twinkle

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Dato un'occhiata al volo su acquariumline.com, non per comprar da loro ma per avere un'idea del prezzo del Fluval Edge 23 litri e cercare sul loro sito altri acquari che hanno più o meno lo stesso costo: avendo loro molta scelta una "comparativa" viene facile. Circa allo stesso prezzo ho visto (con un'occhiata al volo, niente di approfondito):
-Askoll ambiente M
-Ferplast Capri 60
-Juwel Rekord 600
-Wave Riviera 60 basic
-Wave Poseidon Riviera (che prenderei in versione doppia lampada)

Considerando che son tutti intorno ai 50/60 litri tranne l'ultimo che dovrebbe esser da circa 100 diciamo che con spesa per l'acquario simile riesci ad avere qualcosa di più gestibile e penso anche più interessante specie per una persona che vuole anche pesci.

Considerazione aggiuntiva: più l'acquario è grande e più costa allestirlo a parità di tipo di allestimento: se in un 50 litri per il fondo ti servon X chili di materiale in un 100 te ne servono 2*X, e il mio consiglio è che è meglio un 60 litri allestito come si deve che un 100 litri raffazzonato.

Altra considerazione: puoi, se vuoi, anche provare a guardare sul mercatino dell'usato sia in questo forum che su subito, la baya e altri siti, sia guardare su quei siti per vedere che trovi sul nuovo.

Sono responsabile di ciò che scrivo, non di come tu interpreti ciò che ho scritto.
Twinkle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09664 seconds with 13 queries