|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
L'acquario è ancora spoglio. Prendi un paio di radici ramificate così puoi legarci sopra ANubias e Microsorum.
Inoltre con legni e rocce puoi movimentare un pò di più il layout che adesso risulta piatto.
Aggiungi anche altre piante. Hai una scelta molto ampia, vedi nell'articolo che ho in firma quali ti piacciono di più.
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo un'altra cosa: Come vi state regolando col fotoperiodo?
|
Lo so che è spoglio
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
infatti avevo scritto su che appena possibile avremmo preso legni e rocce

ancora non eravamo in ferie e noi lavoriamo negli orari di apertura del negozio di fiducia

ieri siamo andati e abbiamo preso due legni grandetti marca drift wood molto ramificati e due rocce laviche che vanno sul rosso... abbiamo messo tutto dentro ma i legni galleggiano ancora, scenderanno nei prossimi giorni...
Per ora le piante lasciamo queste che fra un po' devo chiedere un prestito

il prossimo acquisto saranno altri neon perchè con questi ho già qualche accenno di alga sull'anubias... invece la cabomba ha già alcuni germogli si sta trovando bene... a fine agosto cmq ordino le lampade di tipo colour e nature quelli che avevo scelto qualche post più su.
Fotoperiodo adesso è di 8 ore, iniziato portato avanti più o meno di mezz'ora in mezz'ora, poi il 14 agosto siamo stati fuori casa e quindi ho messo un timer per accenderlo 8 ore al giorno così se siamo fuori è autonomo... se serve poi lo aumento...
Cmq il filtro è silenziosissimo non me lo aspettavo, meno male.