Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2014, 19:02   #5
FEDES
Pesce rosso

Cittā: Adrano(ct)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 37
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a FEDES

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi sono passato un po' avanti perche' ancora per gli inquilini ne passa di tempo ma e' giusto cosi...ma ecco quello che vorrei inserire ad oggi...facendo riferimento alle disponibilita' attuali di LE ONDE!!!

1/2 Cynotilapia afra jalo reef
1/2 Labidochromis caereuleus yellow (gli sp.pelmutt anche guardando video non mi convince)
1/2 Sciaenochromis fryeri
1/2 Aulonocara baenschi Nkhomo Reef ( aulonocara stuartgranti maleri Maleri Island non sono disponibili al momento)
1/2 Copadichromis kadango
1/1 oppure 1/2 cyrtocara moori lupingu (ho letto sul libro i ciclidi del malawi che e abbastanza tranquillo e puo' vivere in vasche non troppo grandi quindi penso che nel mio 150 cm non e' impossibile inserirlo anche se voi mi avete detto di no mi piace troppo spero ci sia una possibilita' di inserirlo a mio rischio e pericolo sperando nel meglio...

Per la maggioranza di loro i prezzi sono alti ho calcolato una spesa di 472 euro totale con tutti animali 7/10 cm alcuni piu' piccoli non c'erano altri come le jalo reef il trio viene 37,50 pesci sui 4 cm non se se gia li distinguano il sesso...
quando sara il momento non so se sia meglio prenderli tutti insieme oppure dividerli in due gruppi e prenderli in due volte...

Page generated in 0,09046 seconds with 13 queries