Discussione: acquario iwagumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2014, 10:48   #54
ALEX007
Imperator
 
L'avatar di ALEX007
 
Registrato: Sep 2007
Città: Fossacesia-Chieti-Modena-Reggio nell'Emilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 + laghetto
Età : 34
Messaggi: 7.569
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 107 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Come ti ha più volte suggerito Johnny prima di agire o acquistare altri prodotti inutili chiedi qui sul forum Hai riempito la vasca con 350 litri di acqua RO spendendo 70 € per ritrovarti dei valori simili all'acqua di rete...hai controllato se quella roccia che hai introdotto è calcarea?è probabile che anche il Manado ti dia dei problemi sul GH in futuro.
Per quanto riguarda l'allestimento mi sembra ancora troppo vuoto,non spendere altri soldi per acquistare legni o altro,spesso con una passeggiata nei boschi puoi rimediare qualche bel ramo di quercia .Per intervenire sui valori dell'acqua puoi utilizzare o la CO2 (con beneficio per le piante)o la torba (con beneficio per gli scalari)...a te la scelta.Testa anche la durezza (e se possibile) la conducibilità dell'acqua RO del tuo negoziante,i valori di KH e GH devono esser prossimi allo 0,la conducibilità <10 µS/cm.
Nell'ultima foto intravedo una Bacopa caroliniana.
__________________

La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin
ALEX007 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Johnny Brillo Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,07404 seconds with 15 queries