|
Originariamente inviata da devildark
|
se siete repressi dentro e vi manca la fxxa fatevi un giro in bagno e non rompete le paxxe alla gente normale .adios bm x 2
|
Paolo, posso anche lontanamente comprendere tutti gli insulti che hai indirizzato a me e a Sergio ma questo in particolare mi sembra un insulto profondamente ingiustificato e che non ha in ogni caso alcun legame logico con il nostro hobby. Oltretutto io, da persona ignorante come tu mi definisci, non mi difendo da una osservazione fatta nei miei confronti offendendo l'altro, ne tantomeno faccio uso di termini scurrili in un luogo virtuale ma pur sempre pubblico.
Ps. Il termine ignorante per me non è assolutamente un'offesa in quanto nella accezione latina del termine "ignorante" è colui che ignora, quindi che non conosce. Ci sarà sempre qualcosa da imparare in un confronto tra due persone differenti e questo vale per ogni uomo.
Tralasciando le faide assolutamente sterili dal punto di vista dell'apprendimento di nuove conoscenze vorrei dirti che sono curioso di vedere il tuo nuovo progetto. Un picoreef è decisamente più difficile di un nanoreef o di un microreef quindi mi interessa seguire la tua nuova avventura
Saluti
Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk