amedeo parli te anche ? potrei dire che tieni un elefante in vasca volendo .. io misi l'hepatus e allora ???mica lo nascondo eh , lo salvai dalla vasca in cui era in un negozio di 20 lt dove sta il problema ?? ora e giu e come ben sapete sia tu che pepa non posso fare foto delle vasche giu e sapete anche il motivo, poi che vogliate tanto rompere il ***** si e capito perche altro non sapete fare ... poi amedeo scolta me impara l'educazione e IGNORANTE dillo ai tuoi simili visto che qui non ci facciamo i cazzi degli altri
p.s : le foto che ho pubblicato sono di 1 mese fa quindi fatti un po te i tuoi conti di dove si trova ora il pesce ciao intelligens
ps2 : per fortuna esiste la lista ignorati per certa gente fa solo comodo ,gelosia portami via.
Poi Sergio visto che sei del pensiero di Amedeo hai 2 clarkii in 50litri quindi vedi te , il minimo litraggio per quei pesci e un tantino superiore , quindi prima di parlare guardati la tua di vasca , e te amedeo uguale ... se siete repressi dentro e vi manca la fxxa fatevi un giro in bagno e non rompete le paxxe alla gente normale .adios bm x 2
ps3 XD : appena faccio foto decenti e si ripigliano i 2 nuovi inserimenti gli ultimi spero vi posto foto aggiornate ;) e non vecchie
Ultima modifica di devildark; 17-08-2014 alle ore 17:13.
|