Discussione: Nanoreef 40x40x50 DSB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2014, 16:06   #170
pepa_90
Ciclide

L'avatar di pepa_90

Città: Brescia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pepa_90

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da devildark Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pepa_90 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da devildark Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pepa_90 Visualizza il messaggio
Sinchyropus? O zeovit?
zeovit lo usa con grande successo un nostro comune amico , su berlinese , ma a mio parere il colore di zeovit e stra innaturale sembrano finti i coralli , spettacolari per carita ma sempre ad un passo dalla morte , no grazie ... altro metodo di gestione hihihi DEVILOVIT hahahaha se va bene lo dico tranquilli
Ahaha..dire che ha coralli finti e ad un passo dalla morte..mi pare esagerato!
Ma i due ocellaris e l'hepatus che fine han fatto?
chiedilo a lui se sono ad un passo dalla morte (parole sue ) , i colori ho detto sembrano finti e se li ha ce il perche di quei colori appunto perche usa un metodo quasi zeovittiano senno alla voglia che li avrebbe , manco pregando in ginoccchio ...poi ce a chi piace e a chi no, io preferisco colori piu naturali , certo e che nulla da dire sul manico zeovittiano ; per i pesci li ho portati tutti giu nelle altre vasche .

p.s : per chi non lo sapesse giu ho altre 4 vasche di cui 3 taleari e 1 mia personale 80*80*50 .

tra l'altro settimana prossima metto provvisorio il pesce mangia aiptasie cosi me ne libero , poi mettero giu pure quello hahahah faccio collezione di pesci XD
Guardando con un po più di attenzione la prima foto che hai messo mi è saltato all'occhio questo particolare..può essere la testa di un hepatus?

Page generated in 0,42603 seconds with 13 queries