Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2014, 22:49   #1
pigr8
Guppy

L'avatar di pigr8

Città: Alessandria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 - Malawi
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
per rigetto intendi la spray bar? puoi crearne una tu, non serve che usi quella in dotazione, puoi prendere del pvc nero (quello usato per le canaline elettriche esterne, dovrebbero esserci di diametro piccolo tipo 16mm) e fartela tu

tipo metti questa

al centro del lato corto, e poi prolunghi la T con due pezzi di pvc che forerai con il trapano e che chiuderai all'estremità

così dovresti avere la possibilità di giostrartela meglio

il supporto puoi farlo tranquillamente in ferro, ci sono tante immagini da cui prendere spunto su google, lo puoi poi integrare all'interno del cartongesso senza verniciarlo di fino, basta che una volta saldato lo carteggi e pulisci per bene e ci dai un fondo antiruggine.. se proprio vuoi farlo come si deve lo vernici, rischi di ruggine se fatto come si deve non ce ne sono.

per il coperchio anche io sto cambiando la plafoniera originale del Rio, la faccio con una lastra di metacrilato rivestita di adesivo nero, puoi farla grande quanto il bordo superiore della vasca e farci uno scalino interno in modo che non si muova.. io la faccio coi tubi led + centralina per controllare il tutto, altrimenti puoi prendere di quelle ballast elettroniche esterne con i portaneon stagni inclusi e mettere due neon semplici come pensavi di fare, sicuramente la cosa meno sbattosa tra tutte.

Page generated in 0,08685 seconds with 14 queries