Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2014, 17:18   #3
Christian Trv
Plancton
 
Registrato: Jul 2014
Città: sesto al reghena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: momentaneamente 1
Età : 39
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie per la risposta

Purtroppo il giorno dopo per scrupolo o provato l'ammonio e ho dovuto far un passaggio rapido nella vasca principale avevo 1 mg pur non avendo dato cibo ,i pescetti avevano fatto poche deiezioni pero sono stati suff per far salire l'ammonio adesso ho sospeso il blu emitilene sto somministrando per via orale mangime imbevuto di vitamine hai pesci i puntini bianchi sono andati via purtroppo lo so che e la calma prima della tempesta pero la vasca infermiera non regge 3 giorni dovrei cambiare l'acqua tutti i di stressandò i pesci allora ho messo cannolicchi ho fatto partire il filtro con JBL denitrol e un bel po di mangime aspetto il picco e poi li curo uno alla volta nella vaschetta ,speriamo che la somministrazione di vitamine mi faccia guadagnare tempo. E soprattutto che regga il filtro avviato da 3 settimane nella infermiera ,se vedo ancora puntini tornare ci riprovò senza avvio del filtro pero e un rischio.Nella vasca precedente un neon con puntini bianchi mi e durato mesi perciò preghero che lo facciano anche i platy.
Christian Trv non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11703 seconds with 13 queries