Discussione: ciclidi nani
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2014, 05:03   #5
peppeeeee
Plancton

Città: Piazza Armerina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille per i consigli, aspetto ancora delle guide per essere ancora più istruito a riguardo. I canolicchi staranno sempre immersi nell' acqua, non usciranno nemmeno per un millesimo di secondo, ed inoltre non li toccherò manco per un secondo xD, prenderei una bacinella da 20 lt, l'immergerei in acquario in seguito staccherei tutta la tecnica così da poterla mettere in bacinella, una volta avvenuto ciò andrei a svuotare la vasca, asciugare leggermente il fono con un phon, inserire il nuovo fondo ( ora di ghiaino ne tengo 16kg, ma noto che è alto almeno un 5-7cm il fondo, potrei mettere 10kg di sabbia per dare ai pesci più spazio ), riempire nuovamente la vasca e reinserire la tecnica, ora vorrei sapere quanta ro dovrei aggiungere alla normale acqua di rubinetto, e che rapporto avere con torba per grper lt, considerando che il ph deve scendere di 0.5.

Ho quasi finito la lista a riguardo di flora, vi proporrò a breve la lista una volta scelte le piante ci occuperemo dell'impianto di illuminazione ed inseguito di radici e pietre da inserire, così da poter completare il layout dell'acquario.

Saluti Giuseppe
peppeeeee non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08137 seconds with 13 queries