Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2014, 03:56   #15
peppeeeee
Plancton
 
Registrato: Aug 2014
Città: Piazza Armerina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 26
Messaggi: 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ti consiglio un rio 180 così da non essere poi "bloccato" dopo pochi anni dal litraggio di un 100lt e dover prendere una vasca nuova, puoi acquistarlo sui 450euro completo di impianto di illuminazione molto buono termoriscaldatore da 200 watt pompa impianto di filtraggio e mobiletto ( che costa molto, quasi quanto l'acquario ), così ti mancheranno solo un substrato di terriccio ghiaino o sabbia flora e fauna . Buona fortuna!
------------------------------------------------------------------------
ovviamente poi dovrai comprare i test a reagente ( dai 20 euro in su ) essenziali, se vuoi un sifone o un impianto di co2, ma per iniziare potresti andare di poecilidi i quali hanno bisogno di acqua di rubinetto ( a meno che il tuo ph non sia neutro ) in seguito a riguardo di flora dovrai comprare dei fertilizzanti, diciamo che queste sono le cose basi ( spero non mi sia scordato niente ). Comunque con una cifra finale che si aggira intorno ai 550-600 euro avrai un acquario di tutto rispetto.

Saluti Giuseppe

Ultima modifica di peppeeeee; 14-08-2014 alle ore 04:03. Motivo: Unione post automatica
peppeeeee non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11569 seconds with 13 queries