Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2014, 22:38   #5
elisamilana
Guppy
 
L'avatar di elisamilana
 
Registrato: Apr 2014
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 195
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
penso che se doveva morire èra gia morta ,lo messa da un anno .no non ho messo tutto subito ,tranquillo.la vasca è matura da un anno con una maturazione di un mese e mezzo !!io penso che quei due gasromyzon,pesci assolutamente non aggressivi,nemmeno fra loro ,vivono bene anche li ,non sono mai morti e non si sono mai ammalati,nemmeno quando gli altri pesci si erano presi i puntini,inoltre l'acquario è molto piantumato ed è quindi molto ossigenata,necessitano...no.non necessitano,vivono in quell'ambiente perche sono pesci abbastanza forti da sopportarle,ma non succede nulla se vivono in acqua ferma ,ma comunque molto ossigenata ,l'ho visto in un documentario,credo si trattava si super quark ,non ricordo bene ...parlavano della fauna di questi torrenti dell asia ecc.
------------------------------------------------------------------------
dicevano che si èrano trovati anche dei pesci di quella specie ,nell'acqua ferma ,spiegavano che probabilmente erano dei pesci che non sopportavano la forza del torrente e quindi erano arrivati nell'acqua ferma ,perche troppo deboli,ma comunque ci vivono...non stanno in quell'acqua mossa ma ci vivono

Ultima modifica di elisamilana; 13-08-2014 alle ore 22:40. Motivo: Unione post automatica
elisamilana non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12573 seconds with 14 queries