Discussione: Malawi in Dubai 120
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2014, 23:47   #4
pigr8
Guppy

L'avatar di pigr8

Città: Alessandria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 - Malawi
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da punkettaro Visualizza il messaggio
Oltre al filtro esterno JBL e901 lascerei il filtro interno originale del dubai che ha anch'esso 900l/h di portata e una pompa di movimento koralia, dovrebbe bastare come impianto filtrante.

ah se lasci l'interno allora è un altro discorso, puoi fare biologico il 901 che così non andresti quasi mai a toccare (ed è bello alto quindi i batteri troverebbero vita facile in un bio 100%) e fare meccanico quello interno

Quote:
quindi il retro del mobile ferplast è aperto e ci possono passare i tubi del filtro esterno?

la vasca è predisposta per ospitare i tubi, la cornice superiore nella parte dietro ha gli alloggiamenti quindi immagino che anche il supporto originale sia vuoto dietro o abbia comunque una parte aperta per l'alloggiamento di un filtro esterno, non avrebbe senso per ferplast predisporre la vasca ma non il supporto

Quote:
Però come faccio a inserire un foglio di forex visto che il dubai ha il tirante centrale? il foglio di forex si può piegare? e il forex lo trovo da leroy merlin?

quello da 1mm è molto morbido, sicuro riesci a farlo entrare e siliconare con tranquillità, si lo trovi sicuro al Leroy/Brico/Self e simili

Quote:
per le proporzioni M/F sulle altre due specie sono qui per sentire i vostri consigli

su questo non mi esprimo perchè la penso diversamente dalla tendenza che si ha sul portale :D

Page generated in 0,12552 seconds with 13 queries