Discussione: Malawi in Dubai 120
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2014, 23:01   #2
pigr8
Guppy

L'avatar di pigr8

Città: Alessandria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 - Malawi
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
mi sa che un solo 901 non ti basta per un malawi, è dato per 900L/h ma coi materiali filtranti al completo scende molto la pompa.. una mandata e un ritorno ci stanno, il Dubai ha i due intagli per far passare i tubi però se ne volessi aggiungere un altro non ci sta

il filtro dovrebbe starci, il 901 è largo 18cm mi pare e in un'anta ci sta quasi sicuramente

il polionda come fondo va bene ma se vuoi un consiglio prendi il forex da 1mm, l'effetto è migliore del polionda, il costo è uguale

il silicone va bene così ad occhio, qualsiasi acetico va bene non serve che sia esplicitamente atossico per acquari, qualsiasi silicone è atossico una volta che reticolizza e asciuga per bene.. fai solo attenzione che non sia antimuffa ma mi sembra che non lo sia

sul fondo puoi mettere il polionda, non serve che lo siliconi puoi appoggiarlo solamente

per la popolazione non mi esprimo (perchè aulo lo tieni singolo? solo 3 labs?), però devi dare un occhio all'alimentazione

per la sabbia tanto quanto basta per ottenere 5-6 cm di fondo, credo che almeno un 35kg ti servano, io nel mio 100x40 di base ho usato 23kg e forse è un po scarsa

Page generated in 0,09536 seconds with 13 queries