Discussione: Neofita chiede Aiuto!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2014, 20:18   #49
iuli80
Avannotto

L'avatar di iuli80

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...x cominciare grazie delle vostre osservazioni..
..allora si ho cercato su internet e in base alle loro caratteristiche li ho messi insieme..ma come mi fate notare forse non ho capito una cippa...però..leggo che ad esempio il
1)"Colisa lalia" sono prevalentemente pacifici e molto tolleranti, sia verso i propri simili che verso le altre specie,
2) "Pelvicachromis pulcher" si adattano perfettamente all'acquario di comunità, purché non vi sia sovraffollamento, dal momento che questi pesci sono territoriali. I pesci che per errore entrano nel loro territorio vengono scacciati, ma in tutti gli altri casi i ciclidi porpora non disturbano i propri coinquilini e raramente li attaccano.
3) Hemigrammus bleheri: è' un pesce piuttosto tranquillo vive in branco per questo motivo in cattività è preferibile allevarne almeno una decina in vasche sviluppate in lunghezza. Si adatta bene alla vita in acquario se ha abbastanza spazio per nuotare e un'adeguata corrente.
4) Cardinali sono pesci molto tranquilli e resistenti, vivono in grandi colonie e in spazzi ampi, prediligono acqua tenere e valori di PH acido.

Detto tutto questo e dopo aver visto e messo a confronto le varie esigenze di valori dell'acqua pensavo che potevano andare insieme e appunto convivere nel mio acquario..però se così non è mi rifaccio alla vostra esperienza e vi chiedo di questi quali devo escludere a questo punto e quali se c'è ne sono posso allevare?

Mi scuso ancora per la mia ignoranza..
------------------------------------------------------------------------
..forse un problema sarebbe l'alimentazione..diversa di ognuno di loro...

Ultima modifica di iuli80; 12-08-2014 alle ore 20:20. Motivo: Unione post automatica
iuli80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11597 seconds with 13 queries