12-08-2014, 01:51
|
|
Moderatore
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 233 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Geppy
|
[
Io ci sono legato da un rapporto affettivo, anche se non sopporto alcuni di quelli che ci scrivono (vedi Gerri, Ivano, MarcoAP, ecc.), ma soffro in silenzio......
|
Occhio che passo a trovarti nel nuovo capannone .......... E ti stacco la luce ......
Comunque hai veramente ragione ripensandoci a distanza di anni (11 - 12) il news groups, pur essendo agli albori di internet era comunque molto più "avanti" di Facebook
Ora vedo una marea di persone che si accontenta di ricevere " mi piace" , che dice castronerie varie ma soprattutto che non si confronta con gli altri , tanto su fb in poco tempo tutto viene sotterrato e dimenticato.
Per non parlare dei vari gruppi nati ultimamente ..... chiusi ( alcuni) , fatti su misura per credersi esperti, e pronti ad espellere chiunque non sia d'accordo con i vari ( piccoli) boss.
Scrivere sul forum invece è sicuramente " più difficile" , quello che scrivi rimane , se vieni contraddetto devi anche spiegare le tue idee non basta aspettare un attimo e il commento si perde sparendo
Forse molti trovano appagante apparire " professori" tra gli appartenenti al gruppo ( spesso auto creato...... ) piuttosto che essere uno dei tanti utenti di un forum
Ultima modifica di IVANO; 12-08-2014 alle ore 10:05.
|
|
|