Discussione: Grazie mille
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2014, 20:35   #13
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Cittā: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 70
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Geppy, ti voglio bene hahahaha

tene, una cosa che pochi sanno č che questo forum io l'ho visto nascere, oltre che crescere.

Quando nacque c'era una sorta di "servizio" intitolato "l'esperto risponde".

Indovina chi era l'esperto che rispondeva per il "fai da te".... stiamo parlando di un po', ma giusto un po', di anni fa.

All'epoca c'era il gruppo di discussione "it.hobby.acquari", unica realtā acquariofila italiana su internet, dove si faceva cultura vera ma era un po' (meeeeeglio, anzi meglissimo ed il paragone non regge, ma č l'unico che posso fare) come i guppi su fb oggi: se non seguivi perdevi i thread, ma c'era gente veramente in gamba che ci scriveva e c'era un controllo strettissimo su quello che veniva scritto. I trolls immediatamente individuati ed emarginati.

Poi nacque AP, il primo forum italiano, su cui scrivevano alcuni tra i maggiori esperti italiani (vedi Zamboni, Rovero, ecc.), con la caratteristica dei forums che č quella di avere un archivio storico, nel caso di AP veramente "poderoso".

Io ci sono legato da un rapporto affettivo, anche se non sopporto alcuni di quelli che ci scrivono (vedi Gerry, Ivano, MarcoAP, ecc.), ma soffro in silenzio......

Ultima modifica di Geppy; 12-08-2014 alle ore 07:58.
Geppy non č in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace dudyrio Piace questo post

Page generated in 0,12494 seconds with 14 queries