|
Originariamente inviata da sovramonte99
|
Che piante sono, da qua non riesco a aprire le foto...quella tutta a dx è un anubias? Se si il rizoma non va interrato altrimenti marcisce.. 
Che sfondo hai messo? È molto bello!!
Inutile come la "r" di "Marlboro"
|
si è un anubias barteri, purtroppo contavo di comprare ieri anche il legno ma dopo che ho comprato le piante in un negozio un po' bruttarello dove costavano un po' meno, che non aveva legni o sassi, sono andata nell'altro dove hanno dei legni molto belli ma era già chiuso... purtroppo stiamo riuscendo a comprare tutto nei ritagli di tempo dal lavoro

l'ho interrata cercando di lasciare fuori il rizoma, vedo se riesco a passarci oggi per il legno altrimenti domani... spero che regga un paio di giorni
cmq le piante possono portare malattie, a parte le uova di lumaca? questo negozio dove l'ho preso aveva le vasche "pulite" in apparenza, ma un sovraffollamento nelle vasche che non ti dico... mi stava venendo un fastidio a vedere quelle povere creature... cmq prima di metterle le ho fatte decantare un paio di ore in acqua dell'acquario messa in una bacinella poi ho pulito bene tutto foglie radici...
------------------------------------------------------------------------
le altre piante sono una echinodorus e una cryptocorine... volevo comprarne altre magari che fossero più alte