Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2014, 08:43   #15
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 43
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lucrezia Visualizza il messaggio
Si, si potrebbe fare, magari mi può aiutare mio padre! Tipo quelli in poliuretano che si trovano in rete?
esatto, in rete ce ne sono a centinaia...

scegline uno che ti piace e cerca di copiarlo, con l'aiuto di tuo padre, ovviamente cerca di cambiarlo un po ', cioè di personalizzarlo ecco
attenzione che il poliuretano galleggia troppo, o fai uno sfondo molto sottile e poi lo incolli al vetro... oppure devi metterci dentro dei sassi per appesantirlo

oppure ci sono altre tecniche.. per esempio prendere una lastra di poliver o plexiglas e attaccarci col silicone delle pietre o altre cose tipo rami-legni etc, devi farti venire qualche idea con la creatività!
tra l'altro il plexiglas lo puoi forare facilmente, quindi diventa facile attaccarci materiali vari come legni o altro

altra tecnica: plexiglas + silicone + sabbia (cerca in rete)

oppure per la parte emersa puoi forare la lastra di plexiglas e attaccare dei vasetti per coltivare piante varie, vasetti che puoi camuffare con silicone e sabbia oppure poliuretano plastivel e sabbia

esistono anche altri materiali che sono stati usati per fare sfondi... in rete c'e tutto
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15129 seconds with 14 queries