|
Originariamente inviata da Mad87
|
Assolutamente si..posta tutto quello che vuoi sto cercando consigli ..e grazie x i tuoi fin'ora..si cmq sono stato costretto a rifare tutto...quella degli interruttori su ogni cavo non è male come idea..poi l'alimentazione del ballast e collegata al timer...
|
mi sono completamente dimenticato di rispondere, ti metto due foto di come l'avevo risolta io:
ho preso una cassettina gewiss che avevo a casa e ne ho usato due lati (quello con 2 buchi) per fare due staffette, poi ho usato i passacavi dello stesso diametro per fare i portaneon

risultato questo
l'interno dei passacavi è praticamente identico al diametro di un neon t5, basta levigarlo appena appena per farcelo entrare bene, dall'altro lato ho messo i cavi e chiuso con una goccia di silicone per isolare i contatti
|
Originariamente inviata da Mad87
|
secondo voi 2 da 24 watt sarebbero troppo eccessive?? mi e rimasto solo questo problema, capire se questi rettori fungano solo con 2 neon contemporaneamente o se gli stacco una lampada l'altra funziona ugualmente. Qualcuno ha avuto qualche esperienza di questo tipo?
|
per il discorso ballast per due neon ne ho comprato uno su ebay a una 20ina di €, se un neon è staccato l'altro comunque funziona, quindi ho messo due interruttori bipolari piccolini sul coperchio per poterne escludere uno a piacimento quando voglio
all'interno la cassettina è isolata dall'acqua perchè chiusa col silicone, dentro rimane tutto stagno
vedi se ti torna utile qualche idea :)