Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2014, 17:03   #10
Astronautico
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 19/100%

Annunci Mercatino: 0
Non so dirti la disponibilità su roma, qui in lombardia si sono sempre più diffusi non li hanno tutti ma è comunque facile trovarli per altro a buon prezzo!

Sì io uso i LED, ma sinceramente è assai complicato riuscire ad avere un impianto ben fatto; ci sono centinaia di discussioni in merito, riassumendole in poche parole:

O si spende e si ha un impianto anche superiore ai classici neon T5, viceversa i neon hanno qualità e costo più alla portata.
Non tanto per le alghe quanto per la qualità dell'illuminazione, coi led vige più ignoranza che informazione e per questo si complica molto il discorso!
Coi T5 hai tutte le nozioni possibili oltre che costi decisamente più abbordabili. È anche vero che se vuoi una vasca aperta ti conviene comunque prendere una plafo già fatta piuttosto che autocostruirtela, sembra assurdo ma conti alla mano ora della fine ti costa uguale se non addirittura meno..diverso è se punti a potenziare la tua attuale condizione, dovendo stare con la vasca chiusa oltre al poco spazio conviene col faidate metterci mano, probabilmente stando sempre su neon T5.

Devi valutare bene il costo e lo spazio a disposizione
Astronautico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11877 seconds with 13 queries