Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2014, 16:34   #9
bettadpm
Guppy

L'avatar di bettadpm

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Astro!
Sì,alla fine sono arrivata alla tua stessa conclusione.Avevo già abbandonato l'idea fondo fertile...i 30 euro mi conviene spenderli in fertilizzanti,questo è poco ma sicuro!
Per la luce...lo ammetto sono in alto mare.In realtà...mi stava venendo in mente una cosa...complicata!La mia vasca è chiusa e mi piacerebbe trasformarla in vasca aperta.Ho dato un'occhiata alle plafoniere ma,onestamente,hanno costi proibitivi.Quindi mi chiedevo :ma una plafoniera fai da te a led? Sul fai da te,non avrei problemi,ho chi mi può aiutare...il problema è proprio relativo ai led a all'applicazione al dolce.Ho letto qualcosa qui...ma sul led dolce non c'è tantissimo e il mio timore di essere invasa dalle alghe è consistente.Tu hai mai usato i led?

I pygmaeus sono molto carini...ora devo capire tre cose: i valori chimici che vogliono;la disponibilità nella zona di roma e provincia" ; e quali potrebbero essere i compagni. Mi piacciono molto le petitelle e a leggere i valori indicativi che vengono dati dovrebbero essere anche compatibili...ma vai a saperlo veramente!
bettadpm non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10641 seconds with 13 queries