Discussione: Finalmente finito!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2014, 00:45   #3
willandrex
Avannotto

Città: Limbiate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao per quanto riguarda le rocce,una è una classica roccia arcobaleno, l'altra me l'ha regalata chi mi ha venduto l'acquario e non saprei dirtelo sinceramente se sono calcaree o no...
Per I neon leggo quello che c'è scritto sulla scatola (me ne ha dato 1 di scorta) 54w nature 4100 kelvin... lui mi ha detto che ne ha messo un'altro per le piante infatti non sono entrambi uguali, uno è piu "forte" per i pesci e 1 piu "debole" per le piante. Ho usato un attivatore batterico nelle quantità descritte però effettivamente noto che questa patina sta diminuendo.... la luce si accende alle 15 e si stacca alle 23. i valori dell'acqua sono: kh 6,5 ph 7,8( è un colore via di mezzo tra 8 e 7,5) gh 6.5.

Grazie per seriouslyfish... in italiano non c'è eh e per la pianta ti confermo che è quella che hai citato tu e scopro che è galleggiante... grazie mille!!

Ora credo tu abbia tutto... illuminami
------------------------------------------------------------------------
Le pietre effettivamente a vista sembrano taglienti ma nn lo sono.... e le grosse sono appoggiate leggermente al vetro e fissate posteriormente con 2 piccole lastre di ardesia,mentre l'arcobaleno è ben insabbiata proprio per evitare quel problema...

Ultima modifica di willandrex; 08-08-2014 alle ore 00:49. Motivo: Unione post automatica
willandrex non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10846 seconds with 13 queries