Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2014, 12:19   #4
Francy91
Plancton

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno! :)
Dunque, ieri sera non ce l'ho fatta più a vedere il povero Codino (orifiamma, scusate da oggi li chiamerò per nome XD) stremato dagli inseguimenti di Ovetto (ranchu), per cui ho disinfettato per bene la vasca da 8 litri e ho spostato dentro Ovetto, mettendo la sua dose di batteri.
Mi dispiace molto vederlo così solo e in poco spazio anche se solo temporaneamente, ma voglio salvare Codino ad ogni costo e lui non è d'aiuto!

Comunque, stamattina prima di andare a lavoro ho controllato la situazione: Codino sembrava finalmente libero di rilassarsi per bene e si era infilato non si sa come in mezzo alle piantine, tant'è che ho dovuto guardare molto da vicino per vedere dove fosse!
Dopo qualche minuto esce e viene in superficie (lo fa ogni mattina, quasi sembra voglia salutare) e quando torno a prepararmi approfitta per rimettersi sul fondo e riposare...

La coda sembra migliorata molto sotto il punto di vista dei puntini, ho cercato di guardarlo in maniera fugace per non disturbarlo troppo e pare non ce ne siano più, non sembra nemmeno più "impiastrata" di quel muco di cui Ovetto va tanto ghiotto -.-
Ho iniziato ad abbassare il termometro che oggi è a 29 gradi!

Oggi è il terzo giorno di Faunamor e quindi dovrebbero mangiare, ma ora mi è sorto un dubbio:
siccome anche Ovetto ha iniziato la sua cura per l'ictio dato che quando ho messo il faunamor era anche lui in vasca, come dovrò comportarmi adesso con lui che è nella vaschetta separata?
Voi pensate che gli farà molto male stare in soli 8 litri almeno finchè Codino non guarisce?
Sono preoccupata per entrambi e non vorrei che una volta guarito uno si ammali l'altro...

Page generated in 0,08153 seconds with 13 queries