Discussione: Eccomi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2014, 23:53   #42
Skyeyes79
Guppy

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bhe leggendo un po la tua discussione è riuscita ad articolarsi in quanto il litraggio dei tuoi acquari permette di iniziare un dibattito costruttivo e non ostruzionista a prescindere.Io purtroppo non sono nella stessa condizione.Le discussioni proattive qui sono dagli 80lt in su.A meno che non si parli di caridini, unici esemplari al mondo che possono vivere in una vasca piccola come la mia.Questo non significa voler sentirmi dire quello che voglio ma un neofita ha bisogno di alternative..Preferivo mi venisse dettoPer il pesce rosso è ancora invivibile l'ambiente, ti consigliamo di portarlo a chi può tenerlo e puoi pensare ax alternative..1 betta,caridini,pesci piccoli che ne so.. Dire solo 30lt li puoi buttare,ok solo per caridini.(punto) mi sembra un po riduttivo.In altri forum vedo che in 30 lt si può osare qualcosina di più di bellissimi gamberetti.Io lo spazio più grande ora non lo concedo a nessun pesce,ho molti altri hobbi che coltivo e pensavo solo di trovare qualche consiglio maggiore ma è solo una mia idea
------------------------------------------------------------------------
Inoltre è normale sentire più pareri..sul pesce rosso sono unanimi e non ci piove...mea culpa.Sull'inutilità dei 30 lt c'è ancora da approfondire a quanto pare infatti propendo per 1 solo betta e se si può qualcosina d'altro. Per me il thread si può chiudere ..i gamberetti non mi piacciono e il 30 lt lo uso per altro.Lascio ai fenomeni col 300 lt convinti che i pesci pagliaccio stiano come a Sharm.Dopo tanti anni si diventa fenomeni...a volte è meglio sbagliare e provare a restare curiosi.

Ultima modifica di Skyeyes79; 06-08-2014 alle ore 00:48.
Skyeyes79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14003 seconds with 13 queries