Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2014, 17:38   #10
Asterix985
Discus

L'avatar di Asterix985

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vero il discorso sono nati in acqua di rete quindi lì ci vivono bene si sente troppo spesso ma non e' così .
Se li vuoi allevare al meglio devi ricreare le condizzioni dei luoghi d'origine .

Per farti un esempio sulla compatibilita' poi ( lasciando perdere i valori dell'acqua ) tu hai guppy e platy che quando metti il mangime si lanciano a fionda assieme a rerio e neon , vengono poi seguiti dagli scalari e infine quel poco che rimane spetta ai discus che pero' amano spesso soffiare sul fondale per mangiare il cibo che si deposita .
Se inizia a togliere il cibo in sospensione mangiato da tutti gli altri e a quello che arriva sul fondo poi pensano pangio e cory .. ti rendi conto che i discus fanno un po' fatica a mangiare e per farli mangiare come si deve dovresti mettere piu' mangime cosa da evitare .

Anche senza immagini della vasca sarebbe una cosa prevedibile comunque vedendo anche i discus si capisce come quello che avviene sia proprio questo , entrambi non in formissima e uno con le stress bar cioe' quelle bande nere che vedi che indicano appunto una condizzione non favorevole che puo' derivare da tanti fattori .
Asterix985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09435 seconds with 13 queries