Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2014, 16:35   #22
tommytommy
Ciclide
 
L'avatar di tommytommy
 
Registrato: Dec 2006
Città: Terni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.267
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vorrei aggiornare la situazione, magari per futuri lettori che capiteranno su questa discussione.

sono passati circa 20 giorni.

gli ocellaris sono ancora li, mangiano e non hanno al momento altri segni. La malattia all'interno dell'acquario sicuramente non è debellata, ma volevo sottolineare che GRAZIE AI CONSIGLI RICEVUTI e al coraggio di metterli in pratica, al momento sembra che tutto proceda per il meglio.

Ascoltare i consigli non è facile, prenderne atto e provarli ancor meno. Esistono soluzioni all'apparenza facili, come usare medicinali o roba del genere.

Ho curato i miei pesci solo con cibo imbevuto d'aglio (e una volta al giorno con anche 3 gocce di vitamine), temperatura intorno ai 30 gradi, un paio di cambi d'acqua ravvicinati e un lieve dosaggio di iodio.

Niente medicinali, niente trasporti in negozi o vasche di cura, niente di niente.

Forse sono stato fortunato, ma questo significa che sicuramente tutto ciò funziona.

Volevo ringraziare tutti per ora, nella speranza che non ci siano ricadute, mi sento di dire che comqunne vada sia io che gli ocellaris abbiamo vinto una gran battaglia!!!!

Grazie!
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
tommytommy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,21818 seconds with 13 queries