Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2014, 14:43   #7
Francy91
Plancton

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Già, la mia paura è quella... Solo che non posso purtroppo separarli perchè ho paura che l'ictio abbia contagiato pure lui! So che è altamente infettiva...
Purtroppo potrei spostarlo per qualche giorno nella vecchia vasca di plastica di 8 litri ma non ho allestimenti di ricambio... :(
Non esiste magari un separè da poter mettere in acquario in modo che almeno per un pò stiano per conto loro..? Il ranchu è diventato molto aggressivo e forse proprio perchè l'orifiamma sta rilasciando questa mucosa che magari a lui piace :(
Il punto è che da quando è arrivato ha iniziato subito a stare sempre addosso all'orifiamma, ma all'inizio non in modo aggressivo...
So che è una domanda un pò sciocca (tanto), ma... Secondo te può farcela? Stavolta sono davvero intenzionata a non mollare e a provare a farlo guarire con tutte le forze, ma vorrei che stiano bene entrambi... Purtroppo io mercoledì parto per 10 giorni e ci sarà mamma che se ne prenderà cura... Questo tipo di malattie sono mortali solo se trascurate?
O possono avere la stessa fatalità di un'idropsia o una tubercolosi?
Ho davvero bisogno di tante risposte...

Page generated in 0,09440 seconds with 13 queries