Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2014, 13:47   #1
PesciOscar
Avannotto
 
Registrato: Aug 2014
Città: Quarrata
Acquariofilo: Dolce
Età : 29
Messaggi: 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve! Mi chiamo Oscar...

Amo i pesci perché quando piangono nessuno se ne accorge...
Amo i pesci perché se ne fregano di tutto...
Amo i pesci perché sono una delle più belle creazioni fra tutte le altre.

Mi chiamo Oscar (e so che esiste anche un pesce chiamato "oscar", per cui mi sono chiamato "PesciOscar"...) ho 19 anni e mezzo e vivo nella provincia di Pistoia. Ho finito le scuole a inizio luglio.

La mia passione per i pesci deriva dalla musica. Mi piace molto la musica, specialmente i Sigur ros (gruppo islandese..). Spesso quando ritornavo da scuola li ascoltavo; e come tutti i fans dei Sigur ros, amo il nord e il freddo. Il mio sogno è andare in Islanda, una terra calmissima. Quando ascoltavo i Sigur ros spesso pensavo alla calma, all'Islanda e al freddo. Molte loro canzoni fanno pensare al mare, e di conseguenza ai pesci... E così ho iniziato a pensare e ad amare sempre più i pesci.

Da quando ho finito la scuola ho iniziato a studiare i pesci e gli acquari su una guida presa in biblioteca e su internet. A settembre, quando tornerò dalle vacanze, ho già deciso di iniziare la mia esperienza con l'acquariofila: vorrei prendere un acquario 40x28x30 e metterci dentro 2-3 pesci rossi. Sui pesci rossi penso di intendermene abbastanza... Però ho bisogno di migliorare la mia conoscenza su certe cose. Su Internet ho visto che qui avrei potuto imparare tanto, per cui mi sono iscritto...

"...Siamo solo due anime perse che nuotano in una boccia per pesci..."
(cit.= Pink Floyd)
PesciOscar non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14290 seconds with 15 queries