Discussione: Eccomi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2014, 16:44   #7
DUDA
Discus

L'avatar di DUDA

Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Skyeyes79 Visualizza il messaggio
Sei stato molto gentile ed esaustivo.Ora lo ho rimesso nella sua come mi hai consigliato e sembra star bene come prima. La nuova cosa faccio?La lascio cosi o faccio tutto da capo?L'acqua è un po torbida e dentro c'è il batterico e il biocondizionatore nelle quantità indicate..
Lascia girare il filtro per 3 settimane, dimenticati totalmente e letteralmente dell'acquario. Nel frattempo fai un favore a Squamino, togli quegli arredi di plastica e metti una pianta vera che svolge una funzione ossigenante e depurante. Non aggiungere nessun prodotto che fan più danni che altro e, fra tre settimane, prima di inserire il pesce, sostituisci 5 litri dell'acqua con acqua nuova decantata qualche giorno in una tanica, non usare alcun tipo di biocondizionatore.

PS. Sarebbe opportuno comprare i test dell'acqua.
PS2. ho volutamente sorvolato sulla dimensione della vasca che comunque: "no, non va bene per un pesce rosso" e "si, chi dice che ci vogliono 100 litri non lo dice perchè è sotto effetto di allucinogeni"...tra 100 e 30 ce ne passano un sacco eh.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08737 seconds with 13 queries