Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2014, 15:49   #693
luca4
Ciclide
 
Registrato: Sep 2010
Città: Nettuno (Roma)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.414
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Il "bello" dei 7020 è il costo irrisorio, 11,30 € su Ebay.it per 1 metro già montato
su alluminio (18 watt ) , meno ancora fuori e la metà presi in Cina (sempre già montati ),
se si vogliono 7020 Samsung si trovano a circa 35 € per strisce di 5 metri in
Germania .
A giudicare dalle foto postate dai vari utilizzatori anche la resa dei colori non è
affatto male , migliore ad esempio dei 5630 6500K (i 5630 li ho io e ho visto la differenza).
Sui led COB ed MCOB ho fatto io stesso molti mesi fa domande su qs forum ma nessuno,
ma proprio nessuno , aveva la più piccola esperienza in merito e avrei dovuto fare io da tester, cosa che cmq farò anche se con le lampadine e non i tubi o le strisce (andranno
nella mia plafo al posto dei 5630 se dopo aver provato anche i 4500K non sarò soddisfatto, per ora sto sperimentando un mix di 5630 a 3000 e a 6500K in rapporto del 50% ).
L'uso delle lampadine è per non rischiare di dover buttar via nulla , se dovessi essere insoddisfatto le monterò al posto delle lampadine di casa con i tubi o le strisce se dovessi essere insoddisfatto mi rimarrebbe solo di regalarli a qlcn o farmi un impianto di illuminazione per casa che le possa montare.
------------------------------------------------------------------------
A dirla tutta Carlo io starei aspettando di "sfruttarti" come tester e in caso positivo mi
butterei sulle plafo che hai preso tu.
Ma sono arrivate ?

Ultima modifica di luca4; 04-08-2014 alle ore 15:52. Motivo: Unione post automatica
luca4 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11485 seconds with 14 queries