Discussione: Arrivo nuovo acquario!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2014, 00:14   #3
willandrex
Avannotto

Città: Limbiate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...e finalmente arrivò!!! dopo 80 Km su uno scassone di furgoncino per andare a ritirarlo...arrivò a casa mia!!!

da notare le incrostazioni di calcare che mi hanno portato via circa 3 ore di tempo per cercare di toglierle e la perdita di una mano ma dope queste faticose ore di lavoro ho steso il fertilizzante dennerle e messo sopra vari cm di quarzo nero finissimo brillante con il mio bel pezzo di legno centrale e una radice regalatami dal venditore....

Non soddisfatto a pieno ho creato un terrazzamento in un angolo con delle lastre di ardesia, e posizionato un'altra decorazione.... anche se forse in prospettiva dalla foto non si vede molto.... successivamente davanti quest terrazzamento ho creato sempre con le lastre di ardesia i box per le macchine dei miei pescietti....

ed ecco il particolare dei box

domani piantumero, avendo comprato una proserpinaca palustris,anubias e una pianta bassa che sinceramente nn ricordo il nome.... poi su consiglio di briciols ho comprato un vasettino (8 euro mannaggia a loro!!!!) di echinodorus tenellus la quale sarà posizionata sulla terrazza esclusivamente davanti alla decorazione.

Che ne pensate??? consigli? pareri? errori? aspetto tutti i vostri giudizi!!!
willandrex non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09087 seconds with 13 queries