Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2014, 21:47   #852
Michele77
Pesce rosso

L'avatar di Michele77

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 acquari ...240 biotipo 130 litri - 100 litri - 60 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao pegasus, al contrario ti ringrazio per la franchezza...la deposizione portata a termine è dovuta al fatto che ho tolto le uova appena schiuse...
Quando ho preso la coppia non credo fosse tale da molto ma lo era già in negozio in mezzo ad altri 20 esemplari quindi io li ho da fine novembre e nel frattempo ho creato un ambiente quanto più consono alle loro esigenze passo dopo passo essendo un neofita riguardo gli scalari ho preso i vostri consigli e ho cercato di farne tesoro...ho rivisto temperatura, layout della vasca, creato zone d'ombra, aggiunto le piante a loro più adatte e loro mi hanno ripagato con deposizioni portando quasi sempre gli avannotti (a volte moltissimi a volte meno) fino al nuoto libero...poi però li succede qualcosa...si interrompe qualcosa...sto andando per tentativi e spero un giorno di trovare il giusto equilibrio...quel non so che che manca o che è mancato fino ad ora..spero possiate continuare a elargirmi consigli aiutandomi a superare questo ostacolo.
In ogni caso in questi mesi ho imparato davvero molto riguardo questi meravigliosi pesci e ho avuto molte soddisfazioni nell'accrescere quell'unica covata e di questo devo ringraziare tutti voi per il sostegno che mi avete dato...esperienza davvero unica per chi ama gli animali....spero di riuscire a farli crescere da mamma e papà per coronare il tutto.
Scusa se mi sono dilungato...
Grazie a tutti.
Michele77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10821 seconds with 13 queries