Discussione: Posso farlo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2014, 19:01   #8
federico99
Pesce rosso

L'avatar di federico99

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Posso farlo?

Ciao a tutti, riprendo il topic dopo qualche giorno di assenza e vi aggiorno sulla situazione della vasca.

-il ghiaietto purtroppo non sono riuscito a cambiarlo...resterà così per un po'...
-ho inserito qualche radice (vi posto in seguito le foto...se avete consigli su come posizionarle vi sarei grato)
-ho eliminato (o almeno cercato di eliminare) tutto l'arredamento che rendeva innaturale la vasca
-sono riuscito a sistemare i pulcher e i molly e ora la mia popolazione è : 2 scalari, 1 otocinus (sto cercando una decina di compagni per lui ma sembra siano spariti dalla faccia di torino!!), 1 ancistrus, 3 hypobressicon swegalesi (avró sicuramente storpiato il nome scusate), e 2 pesciolini non ben identificati che sto tenendo momentaneamente (ho le foto nella sezione "caracidi e ciprinidi"...se mi sapete dare una mano...) e 5/6 ampullarie
-i valori dell'acqua sono :
Ph 6,8
Kh 3ºd
Gh >6ºd
No2 0
No3 10

Detto questo sto cercando delle piante galleggianti che schermino un po' la luce.
Girando per il forum ho inoltre letto che uno sfondo nero è calmante...l'ho sentito da davide lupini quindi mi rivolgo direttamente a lui...è vero?? Va bene anche del semplice cartoncino?
Attendo risposte al più presto...grazie per i consigli che mi state dando e che spero mi darete in futuro! Buon acquario!!

Page generated in 0,09741 seconds with 13 queries