Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2014, 01:35   #5
carmicora
Batterio
 
Registrato: Mar 2014
Cittā: ragusa
Acquariofilo: Marino
Etā : 49
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve a tutti e vi ringrazio per i vostri consigli. Scusate se rispondo solo ora ma sono stato fuori per lavoro. Purtroppo svuotare la vasca e ricominciare mi richiede un aggravio di tempo ed impegno che attualmente non ho. Ho deciso di attuare qualche modifica su vostro consiglio. Sono deciso a rimuovere la corallina...almeno quella possibile con le continue sifonature e cambi. Questi ultimi ho deciso di effettuarli nel ritmo di 10% settimanali in modo di migliorare l'andamento della vasca. Mi dite di togliere il filtro e andare di schiumatoio e rocce. Qui mi sorge un dubbio: attualmente il filtro del juwel č composto con spugna grana grossa-sacchetto gr 250 rowa phos-sacchetto gr 140 carbone ...spugna grana fine-sacchetto zeolite-lana perlon....secondo voi non va e lo tolgo?
Ho tolto 1 pagliaccio e 1 parasema per diminuire la popolazione. Sto inoltre utilizzando No3-po4-X della Red Sea che mi sta aiutando e i valori sono:
No2 0,15
No3 10
Po4 0,5
Temp 26-27*
Kh 9
Ca 430
Salinitā 1025
Attualmente vedo i miei invertebrati in discrete condizioni. L'unico che non ha un bel aspetto č questo:



...cosa ve ne sembra?
Inoltre ho notato questo filino bianco sulla coda dell'hepatus....pptrebbe essere un verme o peggio ancora una sanguisuga?


...ringrazio nuovamente tutti voi che vorrete darmi una mano.
carmicora non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14873 seconds with 13 queries