|
Originariamente inviata da pigr8
|
la prima vasca è tenuta in condizioni penose, il proprietario ti ha detto che c'era una sump sotto quindi i vetri dietro sono forati?
in linea di massima avrei scelto anche io di lasciarla li dov'è, a quel prezzo e in quelle condizioni non se ne parla proprio.. certo avesse abbassato di molto la richiesta e nel caso i vetri fossero stati in ottime condizioni allora forse avrebbe avunto un minimo senso, ci sarebbe comunque stato da smontarla pezzo pezzo, riverniciare tutto il telaio, rifare la vasca e partire da li però a quel punto lo sbattimento diventa abbastanza.
la seconda sembra discreta, è abbastanza vecchia come vasca a giudicare dal gruppo luci ma tanto tu il coperchio andresti a svuotarlo di tutta la parte elettrica quindi non è un problema.. il filtro interno lo lasci? dovresti vedere come è ancorato al vetro di destra, ho letto che vuoi metterne uno esterno quindi potresti o scollarlo e recuperare un minimo di spazio e dare un aspetto più fresco alla vasca o usarlo come prefiltro meccanico e fare il filtro esterno solo biologico.
i vetri come sono? il mobile è in ordine o ha preso acqua ed è sbollato? anche qui il prezzo (400€ mi pare di aver letto) non mi sembra poi questo grande affare ma ancora accettabile.
|
Ciao allora la vasca magari dalle foto non sembra ma non e per niente male anzi mi ha fatto subito ottima impressione lui dice che l'ha presa 3 anni fa...il coperchio andrei a levarlo completamente farei un rivestimento in acciaio e cambierei l'impianto luce per il filtro interno ancora ci devo pensare prima facciamola arrivare..ma ero intenzionato a levarlo...la vasca non presenta nessun graffio nessun rigonfiamento del mobile solo una vasca giustamente usata il prezzo mi sembra giusto piu' che l'affare cercavo una vasca in ottime condizioni almeno...non ho trovato di meno in zona per vasche di quella grandezza...
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)