Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2014, 23:22   #2
Asterix985
Discus
 
L'avatar di Asterix985
 
Registrato: Mar 2014
Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 38
Messaggi: 4.136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sto' aspettando risposta per postare un link di un forum specializzato in betta dove persone che hanno esperienza non con uno o due ma con svariati animali hanno creato una linea guida sui vari metodi di allevamento , dalle batterie a impianti goccia a goccia .

Ti anticipo che si parte dai 15 litri o anche meno .

Il betta selezzionato non e' un grande nuotatore e anzi spesso ama stazzionare sotto la superfice o sul fondo a riposare dopo aver nuotato un po' .. come vi dicevo pensando di fare del bene mettendolo in acquari di comunita' magari da 200 e passa litri gli si rende solo la vita difficile .


Dire acquariofilia consapevole vuol dire anche valutare di volta in volta i casi e non partire col dire sotto i 30 litri niente pesci perche' (imho ) in questo caso si sbaglia .

Si puo' parlare di sopravvivenza nei bicchieri o nei vasetti , un 20 litri fatto ad ok per un betta con quelle misure e' una buona vasca .

Questo non vuol dire che in 50 litri non sta' bene , di certo non si puo' dire che in 20 litri non ci puo' stare e addirittura e' sopravvivenza ( sempre imho ) .
Asterix985 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13197 seconds with 14 queries