Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2014, 03:21   #47
alex noble oblige
Ciclide
 
L'avatar di alex noble oblige
 
Registrato: Nov 2010
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 32
Messaggi: 1.398
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mar_co Visualizza il messaggio
Dipende cosa intendi per accessibile... Il mio nuovo 60 e rotti euro... Cmq é necessario disegnare le matematiche con una certa attenzione, e non é facile, disegno non troppo complesso ma non ne vale la pena secondo me
per me sarebbe per puro gioco e sperimentazione, non certo per ottenere un superprodotto sicuramente utile.

Come prezzo accessibile intendo 10 euro per avere accesso alla stampante per un mese (o 50 euro per 1 anno) e poi 0.1€ al grammo di materiale stampato in PLA, o a breve 0.01€ al grammo stampato in PVC, quello delle bottiglie per intenderci.

Un cubo 5x5x5 costa circa 1.30€

l'idea di partenza era addirittura di plagiare le marche più prestigiose e stamparmi di tutto in versione ridotta, miniskimmer, minireattori di calcio, minireattori di zeolite, minitutto

molte di queste cose (ad esempio il reattore di zeolite, di cui per altro ho già scritto un articolo trovabile sul portale su come costruirsene uno partendo da spazzatura) ovviamente non le userei mai.. ma sai, il piacere della scoperta


unico problema io di grafica 3D non capisco una ceppa quindi per ora ho sempre rinviato
__________________
vendo: impianto RO 75GDP ricaricabile
alex noble oblige non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15259 seconds with 13 queries