Discussione: pompe di movinento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2014, 18:47   #16
ialao
Discus

Città: trecate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 23 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao,giuliano come promesso ,cerco di darti alcune impressioni riguardo alla pompa.arrivata oggi e subito montata.l'ingombro e le dimensioni in generale rispecchiano quelle della wp 10 gia' in mio possesso.il corpo pompa e la girante sono le medesime,cosi' come la portata e il consumo.le differenze sono una spaziatura piu' generosa delle griglie di aspirazione,e un uscita del flusso un po' piu' larga,qui mi aspettavo qualcosa in piu'.anch'essa conferma la buona fattura della wp,controller diverso ma intuitivo,estrema silenziosita' di funzionamento,montaggio semplicissimo.difetti,le calamite di fissaggio tengono ma non in maniera tenace come ci ha abituato tunze,pulizia pompe piu' frequente in quanto la portata cala visibilmente da sporche.il flusso e' un po' piu' largo ,e sicuramente meno concentrato della wp,ma qui penso sia determinante anche la larghezza delle griglie, come detto in precedenza.in sostanza nella mia vasca,65 40 40 le due pompe in else al massimo montate contrapposte ,smuovono bene tutta l'acqua.la tua vasca e' in effetti un po' piu' generosa in dimensioni rispetto alla mia,d'altro canto hai gia' una 25 che smuove il doppio,se effettivamente l'esigenza di affiancarne un'altra sussiste penso che la rw4 possa bastare.sull'affidabilita' non so risponderti in quanto da troppo poco tempo in mio possesso.vengo da mp10 della quale sono soddisfatto in tutti i sensi,tranne il rumore e il costo dei ricambi,rimane il fatto che esteticamente e come flusso vortech sono inarrivabili,specie in una vasca dsb come la mia.speriamo.un saluto.
ialao non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08267 seconds with 13 queries