Anch'io ho la stessa vasca e dallo stesso tempo. Ho iniziato a dire il vero da 2 mesi ma dopo il primo mese ho dovuto ricominciare a causa di problemi con il primo fondo (se vuoi puoi dare un'occhiata al mio post
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=464564). Effettivamente anche a me sembra un po' spoglio. Anche se sono un neofita ti potrei dare qualche piccolo consiglio ricevuto qui sul forum: per prima cosa cambia le lampade con una da 4100 °K, da posizionare dietro, ed una da 6500 °K; quelle di serie da 9000 °K non sono adatte per gli acquari di acqua dolce (almeno inizia a cambiarne una come ho fatto io con una da 4100). Subito dopo converrebbe acquistare anche dei riflettori che con pochi euro aumentano notevolmente la luce. Tra le piante che tutti dicono quasi indispensabile sicuramente c'è l'Egeria Densa molto facile da mantenere e che riduce il rischio alghe. Io ho messo 2 Pogostemon ma essendo in vasca da poco non saprei dirti se tenderanno a svilupparsi in altezza o meno. Per ora mi sta dando enormi soddisfazioni la Bacopa che cresce a vista d'occhio ed è in vasca da appena 5 giorni. Bellissima, per me, la Cabomba che però ho dovuto spostare perché colpita dalla corrente non rimaneva dritta.