Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2014, 19:52   #6
denny86
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Mi innamorai della serie Dennerle sin dal primo giorno in cui vidi quei cubi ...
In particolare del 10 lt. Mi ricordano le biosfere con ecosistema autonomo.. Quelle con gorgonie e gamberetti ... Troppo suggestive e affascinanti ...
Però non ne ho mai comprato uno perchè non immaginavo cosa poterci mettere all'interno. Quelli che vedevo erano con caridine, con betta splendes o con piccoli gruppetti di neon o guppy.. Ma mi sembravano sacrificati in quel poco spazio... Poi io ho avuto un 300lt e successivamente un 100lt (entrambi mediterranei) e non ero abituato ad acquarietti così piccoli. Ma mi son raccomandato di sperimentare un Dennerle, non appena si sarebbe presentata l'occasione!
Dalle mie parti, a mare, capitano giorni in cui in superficie è pieno di piccolissime meduse... Ma proprio piccole... Vi parlo di roba delle dimensioni di 20 centesimi! A volte ce ne sono così tante che la gente non entra in acqua! Dato che ho letto sul sito di un fornitore americano di Aurelia Aurita, che ogni esemplare necessita di 1 litro d'acqua, ho pensato che un 10litri completamente nudo, sarebbe potuto andar bene.. Soprattutto se considerate che vorrei provare a metterne un paio... Senza affollarlo...
Se il risultato dovesse essere carino, un giorno mi attrezzerò con qualcosa di più grande...
Ma non un Cubo da 30 ... I cubi mi piacciono piccoli! Quelli grandi non mi colpiscono esteticamente.
Quindi al massimo, prenderei una vasca specifica... Tipo la Pulse 80: http://cubicaquarium.com/
  Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Kasta95 Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,07501 seconds with 13 queries